10 GIUGNO 2017: GLOBAL WELLNESS DAY!

Una giornata per celebrare il benessere in tutte le sue forme insieme a Comfort Zone!

10 GIUGNO 2017: GLOBAL WELLNESS DAY!

Ogni cosa preziosa ha un giorno speciale per essere celebrata… e cosa c’è di più importante del benessere? Da questa domanda nasce il Global Wellness day, giornata mondiale dedicata allo star bene a tutto tondo con workshop, attività, incontri no-profit che spingono a cominciare da subito una vita più sana e migliore!

Il Global Wellness day si celebrerà il 10 giugno 2017, in più di 90 paesi.
L’ideatrice dell’iniziativa è Belgin Aksoy, Direttrice Creativa di Richmond International realtà del settore turistico internazionale.

Comfort Zone e il suo fondatore Davide Bollati, sono gli ambasciatori Italiani di questa giornata dedicata al wellness. Comfort Zone -  Skin Science Soul – nasce infatti dalla convinzione che la pelle sia lo specchio del nostro benessere fisico e mentale, che sosteniamo attraverso il nostro approccio fatto di prodotti, trattamenti e consigli lifestyle.

E così 50 centri Comfort Zone in tutta Italia promuovono iniziative dedicate al benessere come lezioni di Yoga, incontri con naturopati, escursioni in bicicletta e bio breakfast!

Lo slogan del Global wellness day è “One day can change your whole life” – “Un giorno può cambiare la tua intera vita” … perché non iniziare proprio dal 10 giugno?


Guarda la mappa e scopri i centri Comfort Zone che partecipano al Global Wellness Day! Contatta il centro della tua città per informazioni sulle sue iniziative!