MIRTILLO ROSSO – VERCELLI, PIEMONTE

Dove il Natale si vive tutto l’anno

Mirtillo Rosso si aggiudicato ne 2016, si è aggiudicato il 3 posto del prestigioso America Architectur Prize per l’Interior Design del settore Hospitality.
Mirtillo Rosso si aggiudicato ne 2016, si è aggiudicato il 3 posto del prestigioso America Architectur Prize per l’Interior Design del settore Hospitality.

Alle pendici del Monte Rosa, il Mirtillo Rosso è il luogo perfetto per concedersi una coccola con tutta la famiglia. Una struttura creata e pensata con particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli e al relax dei loro genitori.
Anche all’interno della Spa Le Bolle Blu, gli ospiti possono beneficiare di due zone distinte: una per il divertimento dei bambini e uno per il benessere degli adulti. La Spa dispone, oltre ad un’ampia zona relax e a ampie cabine per i trattamenti viso e corpo, anche di tre piscine di acqua salata. Una di queste, riscaldata durante la stagione invernale, permette di poter nuotare all’esterno del Mirtillo Rosso, godendo delle vista delle cime innevate del Monte Rosa.  Gli ambienti dell’Hotel, che rispettano i criteri della bioedilizia, sono tutti comunicanti tra loro in modo che i bambini possano giocare in piena libertà sotto lo sguardo vigile dei loro genitori. L’architettura dell’Hotel, che predilige materiali sostenibili come il legno il sughero e la pietra, si integra perfettamente con il contesto naturalistico della Val Sesia, una delle valli più verdi del Nord Italia.

“Comfort Zone è stata una scelta “obbligata” – ci spiega Valentina Ventura Spa Manager de Le Bolle Blu - "Abbiamo in comune non solo gli alti standard di qualità, ma anche la filosofia attenta ai temi della sostenibilità, della natura e alla qualità dei ingredienti attivi. La gamma dei prodotti Comfort Zone si sposa perfettamente con la nostra clientela femminile e anche con quella maschile, che è sempre più numerosa”.

 

QUANDO VISITARE IL MIRTILLO ROSSO  

In inverno la magia del Natale pervade in ogni ambiente tanto che sembra che Babbo Natale alloggi in una delle room dell’hotel. In estate invece la natura, le innumerevoli attività che si possono praticare all’aria aperta e la possibilità di prendere il sole ad alta quota rendono il Mirtillo Rosso il posto perfetto per godersi appieno la luce estiva.


SOSTENIBILITÀ SOCIALE

La SPA “Le Bolle Blu” sostiene, con Mirtillo Rosso e i nostri ospiti, un progetto di Medici Senza Frontiere per le mamme e bambini in Sud Sudan. Ogni prenotazione diretta che ci arriva, doniamo 5€ all’associazione – racconta la spa manager Valentina Ventura.

COMFORT ZONE BODY – GROTTA GIUSTI

Uno dei pochi trattamenti adatti anche alle donne in gravidanza è perfetto anche per gli sportivi (alpinisti, sciatori, escursionisti) per la azione rivitalizzante e rinvigorente.

Scopri di più


COMFORT ZONE FACE – SUBLIME SKIN & TRANQUILLITYTM PRO-SLEEP MASSAGE

Adatto per tutti, e apprezzato anche dalla clientela maschile, il Tranquillity™ Pro Sleep Massage, è il trattamento ideale per favorire la distensione muscolare e mentale grazie all’azione aromaterapica e a un’esclusiva tecnica di massaggio con pennelli.

Per le donne, Sublime Skin Active Lift Massage, grazie alla Archilift™ Technology, è il trattamento viso raccomandato un effetto lifting immediato. Ridefinisce l’aspetto dell’ovale del viso e migliora l’aspetto delle rughe, rendendole visibilmente più distese.

Scopri di più
 

TOP HOME CARE SELLER: TRANQUILLITYTM BLEND

Senza dubbio il Tranquillity Blend™, firma olfattiva di [ comfort zone ]. Le note di legno di cedro e arancia dolce, miscelate sapientemente, infondono un senso profondo rilassamento. Diffondiamo all’ingresso della Spa, diventa un piacevole ricordo che gli ospiti possono portare a casa con sé.

Scopri di più

 

SACROMONTE DI VARALLO SESIA

Denominato patrimonio dell’Unesco, il Sacro Monte di Varallo Sesia è l’esempio più antico dei Sacri Monti presenti nell’area alpina lombardo-piemontese. Con le sue 44 cappelle e chiese, un dedalo di stradine e piazzette rappresenta uno dei maggiori siti d’interesse artistico della zona.

DA NON PERDERE

La Val Sesia, antica dimora delle antiche popolazioni Walser, alle pendici del Monte Rosa,  è considerata la valle più verde d’Italia. “Noi consigliamo sempre una camminata in Val Vogna, una stretta e lunga valle che si collega con la Valle d’Aosta. Qui si cammina tra natura incontaminata e tra le frazioni Walser, caratterizzate dalle antiche casette di legno, risalenti al 1600 ”.

PER GLI SPORTIVI

In ogni stagione gli ospiti sono accompagnati in gite sportive come escursioni, bike, climbing, nordic walking, sci di fondo e discesa, yoga, passeggiate con le ciaspole e gite in fattorie.



Esplora la spa: MIRTILLO ROSSO

Trattamenti

SUBLIME SKIN ACTIVE LIFT MASSAGE

Anti-età ridensificante
Durata: 60 minuti

TRANQUILLITY RITUALE DEL SONNO - NEW!

Massggio innovativo che agisce attraverso la multi-sensorialità per una sensazione di rilassamento utile per il sonno
Durata: 60 minuti

I nostri esperti

Massimo Gualerzi

Cuore, bellezza e salute

articoli (3)
Mariuccia Bucci

La scienza della pelle

articoli (1)
Claudia Aguirre

Leggere la pelle

articoli (1)
Davide Bollati

Oltre-cosmetica

articoli (1)