TRA I MIGLIORI PER L’AMBIENTE

Davines e Comfort Zone un nuovo traguardo in sostenibilità.

TRA I MIGLIORI PER L’AMBIENTE

Siamo stati premiati come B Corp "Migliore per l'Ambiente" - per i nostri risultati, perchè il nostro impegno ed è una strada in salita!

B Lab, organizzazione che supporta a livello mondiale le aziende nello sviluppo di nuovi modelli di  Business al fine di generale un impatto positivo sia sulle persone che sull’ambiente, ci ha riconosciuto il titolo di “Best for the World” del 2018, nella categoria Ambiente.

All’interno di un gruppo di oltre 2.400 aziende BCorp di tutto il mondo, Davines e Comfort Zone sono state premiate per lo sviluppo di prodotti, servizi e progetti che soddisfano i più alti standard di performance in termini di trasparenza e responsabilità a beneficio dell’ambiente e dell’intera comunità. 

Un impegno, quello per l’ambiente, che è stato già premiato nel 2014 con il riconoscimento di Ambasciatore Impatto Zero® 2014 ed è proseguito nel 2016 con la certificazione BCorp e che continua a grandi passi verso un futuro sempre più all’insegna della Bellezza Sostenibile nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Un approccio sistemico che parte dal prodotto con elevate percentuali d’ingredienti di origine naturale contenuti nelle nostre formule fino alle campagne a tutela dell’ambiente, ultimissima nata “A tree of you” un’e-game che consente di creare un albero virtuale, dopo i primi 500 alberi creati, ci impegniamo a crearne altrettanti veri!

Trattamenti

AROMASOUL ELEMENTS MASSAGE

None
Durata: 60 minutes minuti

SACRED NATURE FACE AND BODY

Trattamento Ecocert ® nutriente anti-età per viso e corpo
Durata: 75 minuti

TRANQUILLITY™ RITUAL

Massaggio connettivale aromatico viso e corpo
Durata: 50 minuti

I nostri esperti

Massimo Gualerzi

Cuore, bellezza e salute

articoli (14)
Mariuccia Bucci

La scienza della pelle

articoli (4)
Claudia Aguirre

Leggere la pelle

articoli (1)
Davide Bollati

Oltre-cosmetica

articoli (4)