TRIBE EVENT 2018

A Parma oltre 2000 professionisti della comunità Comfort Zone all’Evento dell’anno

TRIBE EVENT 2018

Il Tribe Event 2018, l’occasione in cui la Tribù si ritrova per condividere due giornate di ispirazioni valoriali e professionali, è stato il più bello di sempre e caratterizzato da grandi novità. Innanzitutto, ha coinciso con l’inaugurazione del Davines Village, la nuova Casa della Bellezza Sostenibile con sede a Parma, che ha aperto le porte agli oltre 2000 partner provenienti da tutto il mondo.

Nuovo anche il format, che ha visto raddoppiati i momenti di incontro e confronto sui temi che più stanno a cuore alla comunità di professionisti della bellezza e del benessere che gravitano intorno al brand Comfort Zone: la sostenibilità, sulla quale si è incentrata la conferenza e la cena di gala della domenica e il tema della donna, protagonista della giornata di lunedì.

Barbara Gavazzoli, Direttore Comunicazione, è stata la madrina della prima serata, che ha visto alternarsi sul palco Davide Bollati e Paolo Braguzzi, rispettivamente Presidente e CEO del Gruppo Davines, ed Eric Ezechieli, fondatore di Nativa Lab e key supporter al processo di Certificazione che ha permesso all’azienda di diventare nel 2016 una Società B Corp.

“Preservare la Natura - ha rimarcato Davide Bollati - è indispensabile per poter dare un futuro al pianeta e alle nuove generazioni: per questo siamo impegnati a declinare questo impegno in tutti i nostri progetti con il contributo fondamentale della nostra Community”.

Tanti gli amici dai vari continenti, due in particolare sono stati protagonisti sul palco: Diego Dalla Palma che ha pubblicamente ringraziato i Signori Silvana e Gianni Bollati, fondatori del Gruppo, per la loro dedicazione al mondo dei professionisti della bellezza e Belgyn Aksoy, fondatrice di Global Wellness Day, un’iniziativa internazionale sostenuta da tanti centri Comfort zone in Italia e nel mondo.

Emozionante la performance di Acroyoga di Matt Giordano e Rebecca Rasmussen e le voci degli Artisti del Coro del Teatro Regio di Parma.

A fare gli onori di casa lunedì e ad accogliere i tanti ospiti importanti che si sono alternati sul palco è stato Davide Manzoni, Direttore Generale Comfort Zone, che ha sapientemente alternato interviste a “momenti di scienza” tra i quali quelli con il Dott. Raffaele Morelli, psicoterapeuta, e il Prof. Andrea Sgoifo, Neurofisiologo, a momenti emozionanti, come lo show di Simona Atzori, pittrice e ballerina, e la lettura di “Amore e Psiche” interpretata splendidamente da Patrizia Mottola, doppiatrice e Voice coach.

Efficace e interessante anche la presentazione di Paolo Borzachiello, esperto di Linguistica e autore di numerosi libri, sulle modalità più efficaci per favorire la comunicazione tra il mondo femminile e quello maschile.

Ci siamo anche divertiti riflettendo, grazie ai monologhi “tristocomici” di Arianna Porcelli Safonov, ispirati a fatti realmente accaduti. A chiudere la giornata il lancio della nuova linea Skin Regimen, presentata da Luisa Poisa, Direttrice Marketing e Antonella Latilla, Master Trainer.

Siamo la Tribù più bella del mondo – ha concluso Davide Manzoni – e questa magia, che ha 20 anni di storia, è destinata, grazie al contributo di ognuno dei nostri collaboratori, consulenti commerciali e clienti a rendere il nostro futuro ancora più di successo!

Per (ri)vivere l’evento e le immagini più significative cliccate qui.