#wecare, ovvero vi abbiamo nel cuore

Sono giorni che desideriamo scrivervi direttamente per dirvi quanto abbiamo ognuno di voi a cuore e comunicarvi alcune cose importanti che stanno accadendo in Italia al Davines Village e nella nostra comunità, e finalmente, siamo nelle condizioni per farlo.

wecare and we want you to know
wecare and we want you to know

Ci siamo concentrati prima di tutto sulle misure che abbiamo preso per rendere massimamente sicura la comunità che lavora operativamente per la nostra azienda, che sta dando il massimo anche in questa condizione particolare per assicurare a chi è all’estero, e sta lavorando nei saloni e nei centri, di essere operativo, e a tutti, appena sarà passato questo periodo, di avere tutto ciò che servirà per ripartire nelle migliori condizioni. 

Avere cura ha tantissimi significati e noi abbiamo iniziato da un gesto semplice e importante: ai parrucchieriche lavorano con Davines e alle estetiste che lavorano con [ comfort zone ] e /skin regimen/ abbiamo donato una fornitura di detergente sanitizzante per le mani che abbiamo prodotto in tempi strettissimi, dato che sappiamo essere necessario ma difficile da reperire. Oltre a questo, ora che anche loro come sapete hanno dovuto interrompere le attività, saremo solidali in modalità speciali che stiamo comunicando loro direttamente. 

La nostra attenzione ovviamente va anche a tutti voi, che ci seguite sui canali social e ci scegliete ogni giorno, e che siete costretti a restare a casa. Abbiamo pensato di continuare a parlarvi, e vogliamo farlo in modo speciale, suggerendovi spunti di riflessione e idee su rituali da fare a casa, nel tempo che troverete, da dedicarvi e dedicare a chi amate, e continuare a coltivare la bellezza che ognuno di voi esprime in un modo unico e speciale. 

Infine, ringraziamo di cuore gli operatori sociali che stanno assistendo chi ha più bisogno, siamo una comunità allargata, ora più che mai. 

Abbiate cura di voi, di chi avete vicino e pazienza e condividete con noi quello che provate e pensate in questi giorni: questo momento ci insegnerà molto anche se avremmo voluto impararlo diversamente.

 

#wecare

GEL DEL BUON AUSPICIO

Questo è il nome che abbiamo voluto dare ai 110.000 pezzi di gel igienizzante donati alla nostra comunità e ad associazioni di volontariato seguite da Forum Solidarietà, che stanno operando sul territorio per dare sostegno a chi ha più bisogno. 

Un grazie speciale alla nostra ricerca e sviluppo e ai team che lavorano in produzione per aver reso questo possibile in tempi straordinari e a tutti i colleghi che da casa stanno contribuendo in smartworking.