ANANTARA VILLAS, QUY NHON, VIETNAM

Dove i mondi della natura si incontrano in una rigenerativa fuga culturale

ANANTARA VILLAS, QUY NHON, VIETNAM

Oltre la storica città di Quy Nhon, un paesaggio rigoglioso e fiorente attende di essere esplorato. All’interno della giungla, le ville e le terme di Anantara si trovano arroccate su rocce che si affacciano direttamente sulle acque cristalline dell'oceano della baia di Quy Nhon. Si protendono inoltre su spiagge di sabbia dorata, piante esotiche tropicali e con vista sulle montagne, le 26 ville sul lungomare accolgono gli ospiti in una esclusiva fuga rigenerante.

Il resort offre agli ospiti, oltre ai cibi tradizionali del Vietnam, anche esperienze culinarie private con frutti di mare, streetfood gourmet, picnic sull'isola e piatti caldi per soddisfare gli appetiti di chi è attratto dai sapori stranieri. Che si tratti di un corso di cucina vietnamita o di un momento di relax in spa, gli ospiti si immergeranno in una fantastica esperienza culturale.

Nascosti ai margini delle montagne, gli ospiti possono accedere alle terme attraverso il sentiero che si snoda lungo la giungla tropicale, affacciandosi sull'oceano di smeraldo alla fine della radura. Una volta all'interno, il percorso benessere è studiato per equilibrare il corpo e lenire l'anima grazie a terapisti esperti e rituali sensoriali Comfort Zone. Prima di concedersi un trattamento, gli ospiti sono invitati ad immergersi in un bagno al latte di cocco godendosi la vista sull'oceano e rilassandosi con un vapore alle erbe vietnamite. Dopo la riapertura, il centro termale ha adottato nuove misure di salute e sicurezza per garantire agli ospiti il massimo comfort e la massima sicurezza durante la loro visita.

"La nostra spa è focalizzata sul benessere con il concetto di prodotti biologici. [ Comfort Zone ] è un noto marchio organico che possiamo utilizzare per migliorare i nostri trattamenti benessere". - Ranjith Saj, Spa Manager

IL MOMENTO MIGLIORE PER VISITARE LE VILLE ANANTARA

A metà estate o durante i mesi autunnali che seguono, è il momento perfetto per godersi il clima tropicale e le meraviglie storiche del Vietnam. In un giorno qualunque, le rovine circostanti aspettano di essere scoperte, gli autentici villaggi di pescatori e le isole disabitate aspettano di essere visitati per fuggire dal trambusto della vita quotidiana.

Per saperne di più

IL TRATTAMENTO VISO PIÙ RICERCATO: SUBLIME SKIN DOUBLE PEEL

Questo trattamento intensivo anti-età è ideale per illuminare e rigenerare la pelle, per ottenere un colorito uniforme. È consigliato a chi ha pelli mature al fine di migliorare l'aspetto delle rughe morbide e premature.

Per saperne di più

IL TRATTAMENTO CORPO PIÙ RICERCATO: BODY STRATEGIST MONTALCINO THERMAL MUD

Per la cellulite più radicata, questo trattamento sensoriale con le acque termali di Montalcino, in Toscana, è caratterizzato da una potente azione disintossicante e rimodellante. Grazie ad una combinazione ed una miscela unica di oli essenziali, viene ripristinata l'energia e la vitalità della pelle, migliorando visibilmente l'aspetto della cellulite.

Questo trattamento può essere effettuato anche a casa con risultati efficaci in solo 6 semplici passaggi.

Scoprite il passo dopo passo

OTTIMI POSTI DA VISITARE DURANTE IL SOGGIORNO ALLA VILLA ANANTARA

Ricca di segreti del passato e di antiche culture vietnamite, nella città di Quy Nhon ci sono molti luoghi storici da visitare. Le Pagode buddiste si trovano in molti luoghi della città, offrendo agli amanti della storia un viaggio nel passato con templi ancora in piedi dell'XI secolo. Anche le antiche torri di Cham sono un bellissimo sito storico da visitare in mezzo alla campagna e offrono uno sguardo interessante sulle rovine sparse e sullo stile di vita locale che le circonda.

Per saperne di più