GRAND HOTEL BILLIA, PERLA DELLA VALLE D’AOSTA

Tradizione e innovazione tra i Giganti delle Alpi

GRAND HOTEL BILLIA, PERLA DELLA VALLE D’AOSTA

Eleganza senza tempo e lusso moderno si incontrano al Grand Hotel Billia a Saint-Vincent nel cuore dello straordinario scenario alpino della Valle d’Aosta, unica regione europea abbracciata da quattro delle più alte vette del continente. La sua posizione privilegiata lo rende un luogo ideale per vivere bellezza, sport e relax a contatto con la natura.

Punta di diamante del Grand Hotel Billia è L’EVE, raffinata Spa ricavata dalle antiche cantine dove l’acqua pura e cristallina dei ghiacciai regala momenti di indimenticabile piacere: 1.700mq di benessere tra piscine, sauna, bagno turco e hammam per un percorso di totale rigenerazione.

Nel nostro centro benessere L’EVE offriamo ai nostri ospiti solo trattamenti e rituali di alta qualità. Comfort Zone soddisfa le nostre esigenze con prodotti di alta gamma ed efficacia dei risultati, oltre alla piacevolezza di rituali unici”, ci racconta Severino Dellea, Direttore Operativo di L’EVE. “Inoltre, grazie a Comfort Zone possiamo supportare i nostri ospiti anche nella loro beauty routine, con soluzioni valide per ogni esigenza.”

QUANDO VISITARE IL GRAND HOTEL BILLIA

Durante la stagione invernale si vive la magia dei picchi innevati e del relax tra le acque della piscina esterna, particolarmente apprezzate dopo una giornata di sci! In primavera e in estate il fascino e la pace del solarium tra le piante secolari rendono quest’esperienza assolutamente rigenerante.

Scopri di più

COMFORT ZONE BODY – TRANQUILLITY FACE AND BODY RITUAL

Diversi e molteplici i rituali richiesti dagli ospiti del Grand Hotel Billia. Tra questi spicca il Tranquillity Ritual, una sinergia di aromi e massaggio per un profondo senso di rilassatezza e benessere di corpo e mente.

Scopri di più

 

COMFORT ZONE FACE – HYDRAMEMORY

Per gli ospiti che necessitano di un’idratazione immediata o per contrastare gli effetti di un clima rigido o troppo secco, Hydramemory è il trattamento ideale. Intensivo e iper-idratante, grazie alla maschera all’acido ialuronico applicata con un esclusivo massaggio con pennelli, dona alla pelle un aspetto luminoso e fresco.

Scopri di più

 

TOP HOME CARE – TRANQUILLITY BLEND

Per prolungare il piacere della vacanza, l’esclusiva fragranza di Tranquillity™, dai toni morbidi e avvolgenti.

Note di arancia dolce, legno di cedro e rosa damascena nell’inconfondibile blend di Comfort Zone.

Scopri di più

DA NON PERDERE

La Valle D’Aosta ospita meraviglie naturalistiche famose in tutto il mondo. È infatti abitata dai Giganti delle Alpi: il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Monte Cervino e il Gran Paradiso. Tuttavia, custodisce anche un prezioso patrimonio artistico e culturale. Merita una visita il Forte di Bard, divenuto oggi un importante polo museale e considerato una delle più imponenti fortificazioni ottocentesche delle Alpi.

Scopri di più

 

SKYWAY – IL MONTE BIANCO A 360°

A poche decine di minuti dal Grand Hotel Billia, è possibile visitare quella che è stata soprannominata l’ottava meraviglia del mondo: lo SkyWay. Una sfida ingegneristica estrema a 3.500mt tra i ghiacciai del Monte Bianco. Grazie a una cabina rotante a 360° e tre stazioni avveniristiche, il magnifico scenario del Monte Bianco!

Scopri di più