GRAND HOTEL MASSERIA SANTA LUCIA, OSTUNI

Il fascino di una tradizionale masseria, a pochi passi dal Mar Adriatico, unito al lusso di una Spa all'ultimo grido.

GRAND HOTEL MASSERIA SANTA LUCIA, OSTUNI

Immerso nel verde, a pochi metri dalle spiagge del Mar Adriatico, il Grand Hotel Masseria Santa Lucia ripropone in chiave contemporanea l’ospitalità e l’elegante charme delle antiche masserie pugliesi. Un mondo suggestivo ed ormai lontano che coniuga architettura e discrezione. Inaugurato nel 1992, l’Hotel è stato ricavato da un’antica masseria, ristrutturata per preservare la struttura esistente, aggiungendo nuove parti dedicate alle camere. L’atmosfera che avvolge l’intera struttura è caratterizzata da relax e tranquillità.

La struttura dispone di 132 comode camere, un ristorante con cucina tipica pugliese ed internazionale, una splendida piscina e spiaggia privata collegata alla Masseria da un viale di palme. Presso la Masseria Santa Lucia è possibile usufruire del lussuoso centro benessere “La Dolce Vita” con trattamenti e massaggi firmati [ comfort zone ], zona relax vista piscina e macchia mediterranea, vero fiore all’occhiello della struttura. La piscina esterna riscaldata, a cui si accede dall’interno, permette di rilassarsi alla luce delle stelle. Completano una sauna e bagnoturco.

“Per offrire trattamenti e rituali efficaci e piacevoli, ci siamo affidati al marchio [ comfort zone]: rinomato brand italiano, garanzia di qualità dei prodotti utilizzati e trattamenti offerti.”

QUANDO VISITARE IL GRAND HOTEL MASSERIA SANTA LUCIA

Il Grand Hotel Masseria Santa Lucia offre la possibilità di soggiornare tutto l’anno. Visitare la struttura durante i mesi primaverili ed estivi permette di godere di innumerevoli bagni in mare e lasciarsi avvolgere dai delicati profumi della natura e della macchia mediterranea. Allo stesso modo, l’inverno rappresenta una stagione interessante per visitare la Masseria e godere del fascino del mare invernale e della Spa con piscina esterna riscaldata.

 

COMFORT ZONE VISO – 
HYDRAMEMORY MASSAGE

Trattamento viso, collo e décolleté a base di frammenti biomimetici di Acido Ialuronico. Azione idratante intensa per una pelle dall’aspetto luminoso e setoso. L’applicazione di una maschera attraverso l’uso di pennelli assicura un’esperienza estremamente piacevole ed efficace. Trattamento particolarmente indicato in caso a seguito di una giornata al mare ed esposizione solare.

 

COMFORT ZONE CORPO – 
TRANQUILLITY™ RITUAL

Ideale per ospiti con tensione muscolare a seguito di sport, o che semplicemente cercano un momento di relax profondo. Il rituale Tranquillity™ include un massaggio connettivale aromatico per viso e volto, indicato per sciogliere ed alleviare contratture muscolari e stati di tensione per un piacevole benessere pisco-fisico. Trattamento particolarmente indicato come chiusura di un percorso Spa.

 


COMFORT ZONE TOP HOME CARE – TRANQUILLITY™ BLEND
Le note morbidi ed avvolgenti degli oli essenziali di Arancia Dolce, Legno di Cedro e Rosa Damascena, prolungheranno il ricordo della permanenza presso la Masseria, ed in particolare presso la lussuosa “La Dolce Vita” Spa.

 

DA NON PERDERE
Nei pressi del Grand Hotel Masseria Santa Lucia è possibile visitare l’icona di Santa Lucia, posta direttamente all’interno della struttura, o il Parco delle Dune Costiere e l’Oasi Naturale di Torre Guaceto, luoghi naturalistici degni di nota.
Per gli ospiti più attivi, la struttura offre la possibilità di praticare sport come tennis e calcio negli appositi campi privati, lezioni di yoga con insegnate certificato, biciclettate presso le vicine piste ciclabili ed infine gite in barca dal vicino porto di Villanova.

Trattamenti

HYDRAMEMORY MASSAGE

Idratazione intensa 24 ore, idratante intensivo
Durata: 50 minuti

TRANQUILLITY™ RITUAL

Massaggio connettivale aromatico viso e corpo
Durata: 50 minuti