SAN SEVERINO PARK HOTEL, SALERNO, CAMPANIA

Benessere e relax nel cuore della costiera amalfitana.

SAN SEVERINO PARK HOTEL, SALERNO, CAMPANIA

Costeggiato da verdeggianti terrazze nei pressi di Salerno, il San Severino Park Hotel è un vero santuario del benessere. Gode di una posizione strategica per visitare le bellezze della costiera amalfitana e offre l’eccellenza dell’ospitalità campana tra giardini e location esclusive.

Fiore all’occhiello è il centro benessere The Spa dove il dettaglio e la cura dei particolari lo rendono un’oasi di serenità per dimenticare lo stress quotidiano e ritrovare l’armonia. Oltre ai percorsi d’acqua interni e nel grande giardino, un ampio programma di trattamenti viso e corpo [ comfort zone ] personalizzati donano agli ospiti un’esperienza di totale rigenerazione e rilassamento.

[ comfort zone ] rispecchia la nostra filosofia di cura e benessere della persona. I prodotti e i trattamenti sono studiati per donare un’armonia interiore ed esteriore. La natura e la scienza creano un binomio perfetto di principi attivi e prodotti al top di gamma.” ci spiega la Responsabile della Spa.

QUANDO VISITARE SAN SEVERINO PARK HOTEL

Ogni momento è ideale per ritagliarsi una pausa dalla frenesia quotidiana e soggiornare al San Severino Park Hotel. In estate, poi, il grande giardino esterno accoglie gli ospiti tra le sue piscine per trascorrere una giornata di puro relax!

Scopri di più

 

COMFORT ZONE BODY – TRANQUILLITYRITUAL FACE & BODY

Il trattamento più richiesto dagli ospiti del San Severino Park Hotel è il Tranquillity™ Ritual Face & Body, una sinergia sensoriale di texture delicate, fragranze aromatiche e il potere del tocco per un’esperienza unica di profondo relax per corpo e mente

Scopri di più

 

COMFORT ZONE FACE – HYDRAMEMORY

Trattamento idratante profondo per viso, collo e décolleté per una idratazione profonda e pelle come seta. Ristabilisce l’equilibrio idrolipidico donando luminosità, tonicità e un tocco di fresca giovinezza alla pelle.

Scopri di più

 

 

 

 

TOP HOME CARE – AROMASOUL MEDITERRANEAN CANDLE

Per prolungare l’effetto benefico del soggiorno anche a casa, Aromasoul Mediterranean Candle è il regalo che gli ospiti più apprezzano e si concedono.

Scopri di più

 

DA NON PERDERE

La bellezza della Costiera Amalfitana ha incantato da sempre viaggiatori di ogni angolo della terra.  Le terrazze sospese sul mare, il patrimonio artistico e le architetture locali la rendono uno dei luoghi più celebri al mondo. Il Sentiero degli Dei è il più noto tra i percorsi del parco dei monti Lattari.
Partendo da Bomerano, si raggiunge Positano attraversando un’incredibile successione di pareti e grotte, terrazzamenti coltivati e antiche abitazioni, tratti boscosi e belvedere sospesi sulla costa.

Un luogo poco conosciuto e incantevole è il Giardino Della Minerva, sito nella zona storica di Salerno, un giardino botanico dove conoscere piante officinali e aromatiche e gustare favolose tisane preparate ad arte, godendosi il panorama dalle terrazze sul golfo di Salerno.

Scopri di più

Trattamenti

HYDRAMEMORY MASSAGE

Idratazione intensa 24 ore, idratante intensivo
Durata: 50 minuti

MEDITERRANEAN RITUAL

Massaggio aromaterapico tonificante
Durata: 50 minuti

TRANQUILLITY™ RITUAL

Massaggio connettivale aromatico viso e corpo
Durata: 50 minuti

I nostri esperti

Massimo Gualerzi

Cuore, bellezza e salute

articoli (3)
Mariuccia Bucci

La scienza della pelle

articoli (5)
Claudia Aguirre

Leggere la pelle

articoli (1)
Davide Bollati

Oltre-cosmetica

articoli (1)