TERME SALUS HOTEL, VITERBO, ITALY

Totale relax a pochi passi dalla città di Viterbo, nel cuore della Tuscia.

TERME SALUS HOTEL, VITERBO, ITALY

Nel cuore dell’Italia, tra Roma e la Toscana, appena fuori dalla città medioevale di Viterbo, Terme Salus Hotel offre la possibilità di beneficiare di un’autentica esperienza di benessere. Immersi nella natura, in una struttura esclusiva e dotata di ogni comfort, resa unica dalle benefiche acque delle antiche terme etrusche, il Terme Salus Hotel rappresenta il migliore modo per scoprire l’Italia senza dimenticare la cura di sé, il relax e l’armonia dei sensi.

Le Terme Salus, comodamente annesse all’Hotel, uniscono tradizione e innovazione nella cura della persona per una pausa di puro relax. Protagonista assoluta è la sorgente termale San Valentino del Bullicame da cui sgorgano acque ad una temperatura di 36°C-40°C indicate nel trattamento di diverse patologie cutanee, articolari e respiratorie grazie alle caratteristiche chimico-fisiche ad azione anti-infiammatoria. Il parco termale offre un percorso benessere molto particolare, il “Percorso Termale Etrusco”, con pause ed alternarsi di attività per preparare il corpo al passaggio successivo, per un percorso di relax e tranquillità. Si inizia dai Giardini di Turan, per poi passare alle sorgenti termali delle fonti Menerva e Nethuns, piscine esterne. Grazie a queste caratteristiche e ai 5000 mq di superficie le Terme Salus sapranno offrivi un’esperienza di benessere totale per rigenerare corpo e mente e prepararsi al meglio alla scoperta dell’Italia.

“Abbiamo scelto [comfort zone] come garanzia di alta qualità ed affidabilità”.

QUANDO VISITARE IL TERME SALUS HOTEL

Il Terme Salus Hotel offre attività ideali per ogni momento dell’anno. Anche i mesi più freddi risultano ideali per visitare le interessanti città della zona e godere di pure relax all’interno dello stabilimento termale.

 

COMFORT ZONE VISO – SUBLIME SKIN PEEL EXPRESS
La straordinaria efficacia di una doppia esfoliazione intensiva grazie ad Acido lattico, citrico e glicolico, combinati con Vitamina C pura. La possibilità di scegliere un trattamento più o meno intensivo rende il trattamento estremamente adatto ad ogni tipo di pelle, dalle più sensibili alle più resistenti.

 

 

COMFORT ZONE CORPO – TRANQUILLITY RITUAL
Ideale per ospiti con tensione muscolare a seguito di sport, o che semplicemente cercano un momento di relax profondo. Il rituale Tranquillity™ include un massaggio connettivale aromatico per viso e volto, indicato per sciogliere ed alleviare contratture muscolari e stati di tensione per un piacevole benessere pisco-fisico. Trattamento particolarmente indicato come chiusura di un percorso Spa.

 

 

COMFORTZONE HOMECARE – SUBLIME SKIN CREAM
Crema con micro e macro acido ialuronico, estratto di peonia e palmytoil glicine che agisce sui pilastri dell’architettura cutanea (Archi-Lift™ Technology). La pelle è visibilmente rimpolpata, più compatta e nutrita. I contorni dell’ovale appaiono più definiti, i tratti del viso più distesi. Ideale per pelli mature, normali, miste o disidratate.

 

DA NON PERDERE

Nei pressi del Terme Salus Hotel è possibile visitare siti di interesse come la città medioevale di Viterbo, itinerari storici ed artistici grazie alla presenza di interessanti musei in zona ed infine la graziosa cittadina di Bagno Regio. Nei pressi della struttura si trova anche un interessante orto botanico ed il Parco di Bomarzo.

DA NON PERDERE

Nei pressi del Terme Salus Hotel è possibile visitare siti di interesse come la città medioevale di Viterbo, itinerari storici ed artistici grazie alla presenza di interessanti musei in zona ed infine la graziosa cittadina di Bagno Regio. Nei pressi della struttura si trova anche un interessante orto botanico ed il Parco di Bomarzo.

Trattamenti

SUBLIME SKIN PEEL EXPRESS

Doppia esfoliazione rinnovante illuminante
Durata: 30 minuti

TRANQUILLITY™ RITUAL

Massaggio connettivale aromatico viso e corpo
Durata: 50 minuti